Altri Sport

“Senza Sport muore il futuro!”: presentata la manifestazione contro il degrado degli impianti sportivi

Ruggiero Rutigliano
Le società sportive barlettane denunciano le condizioni fatiscenti delle strutture sportive locali
scrivi un commento 153

E’ calato il sipario ieri nel tardo pomeriggio presso la sede dell’Ipanema Club sulla presentazione della manifestazione “Senza sport muore il futuro” volta a professare apertamente il dissenso da parte delle società sportive barlettane circa le fatiscenti impiantistiche sportive locali.

Gli esponenti del Gruppo Erotico 1987, promotori della manifestazione, nella persona di Antonio Mennuni, hanno ribadito la mancanza di sostegno e fiducia verso l’attuale amministrazione cittadina per non aver mantenuto la parola sulle tempistiche di consegna dello stadio Puttilli, “costringendo” il popolo biancorosso ad emigrare al Manzi-Chiapulin in una struttura dal punto di vista di capienza e delle condizioni del manto erboso non all’altezza della categoria.

A fargli eco svariate associazioni dilettantistiche locali che hanno rimarcato l’impossibilità di reperire sponsor in mancanza di strutture adeguate sulle quali contare e quindi di fornire visibilità sia alle stesse società che agli imprenditori.

Tutte dimostranze che saranno a gran voce esposte nel corteo in programma domenica 22 alle ore 11:00 che avrà come punto di ritrovo lo stadio Puttilli e tappa finale Piazza Aldo Moro.

giovedì 19 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti