Cronaca

Muore investito dal treno in via Andria

La Redazione
Seconda tragedia in pochi giorni
scrivi un commento 24491

Seconda tragedia in pochi giorni sui binari a Barletta, all'altezza del passaggio a livello in via Andria. Stavolta a perdere la vita sarebbe un uomo, travolto dal treno verso le 15:30. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi.

AGGIORNAMENTO: Pare che l'uomo stesse attraversando i binari a bordo di una bici. Si tratterebbe di un anziano. Bloccata la circolazione ferroviaria. Il treno che ha investito l'uomo era un regionale proveniente da Bari e diretto a Foggia.

Un'assurda scia di morte, dopo l'episodio del 24 febbraio, quando una ragazza andriese di 28 anni ha perso la vita travolta dal Frecciabianca in transito nello stesso punto a mezzogiorno. In quel caso la ricostruzione della dinamica fa propendere per il gesto volontario, mentre stavolta si tratterebbe di un incidente causato dall'imprudenza di attraversare i binari pur con le sbarre abbassate.

AGGIORNAMENTO: Sul sito Ferrovie dello Stato si legge: "Circolazione ferroviaria sospesa dalle 15.20 sulla linea Bari-Foggia per l'investimento di una persona nei pressi di un passaggio a livello, regolarmente chiuso, a Barletta".

AGGIORNAMENTO: L'uomo deceduto aveva 69 anni ed era noto in città per il suo impegno sociale e nel sindacato.

giovedì 2 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti