Basket

Rosito Cestistica Barletta, contro Lecce il giusto tributo per Menas Stephens e Parris Hill

La Redazione
Gino Degni: "Una gioia unica vedere tutti i nostri tifosi in campo a fine partita"
scrivi un commento 141

Un risultato già scritto in partenza dopo il caos extracomunitari cha ha colpito tutte le squadre dalla Serie C Silver alla Serie D. La Rosito Nuova Cestistica Barletta, nel recupero infrasettimanale della prima giornata, cede con contro la Pallacanestro Lupa Lecce.

Coach Curci lascia spazio a tutti i più giovani, lanciando nel corso della gara una squadra dall’età media molto bassa che ha visto in distinta come senior solo Nicola Degni e Antonio Defazio. Il 35-91 finale evidenzia quelli che sono i valori in campo, anche se i segnali per il futuro sembrano essere del tutto confortanti. “La gara non ha detto tanto – ha ammesso Gino Degni – Lecce è una squadra che punta al salto di categoria e ha tutte le carte in regola per poterlo fare. Nonostante la sconfitta, è stata un giornata di festa: abbiamo dato a Menas Stephens e Parris Hill, in partenza domenica per gli USA, il giusto ringraziamento per questi mesi. Vederli in campo a fine partita circondati dai nostri piccoli atleti e dai loro genitori, è stata una gioia unica. Chiediamo, inoltre, ai tifosi di starci vicino in questo ultimo scorcio di campionato: la squadra ha bisogno di tutto il loro calore”. 

Domenica il campionato di Serie D vedrà la Cestistica ancora una volta impegnata fra le mura del PalaMarchiselli: palla a due fissata per le ore 18, avversario di turno la Pallacanestro Brindisi.

 

Rosito Cestistica Barletta-Pallacanestro Lupa Lecce 35-91

Cestistica Barletta: Degni 10, Balducci G. 13, Rizzi F. 3, Kasmi 3, Rizzi G. 2, Defazio 4, Signorile, Diblasio, Balducci A., Gentile. Coach Curci

Pallacanestro Lupa Lecce: Colella 11, Laudisa 6, Zezza 2, Ferrilli 10, Sirena 14, Longo 12, Mocavero 20, Caloia 16, Pinto, Assentato. Coach: Bray

 

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti