Cronaca

Sparatoria in via Trani: proiettili contro un’auto

La Redazione
Colpi d'arma da fuoco contro un'auto all'incrocio con via Vespucci, movente la rapina: bottino da 30 mila euro
scrivi un commento 8319

Episodio criminale questa mattina in via Trani. Un’auto bianca è stata attinta da colpi di arma da fuoco sul lato del passeggero mentre si trovava all’incrocio fra via Trani e via Vespucci. Dalle foto di vedono distintamente sul parabrezza i fori ad altezza d’uomo.

Sul posto i Carabinieri di Barletta, che per ora non rilasciano alcuna informazione, essendo impegnati in loco con i rilievi, e anche un’ambulanza.

AGGIORNAMENTO: a bordo dell’auto pare ci fossero un uomo e una donna. A dare l’allarme un passante, che ha udito i colpi. Probabilmente a sparare è stato qualcuno in sella a una moto, forse anche due moto, che sono state viste allontanarsi velocemente dopo gli spari. Il movente si presume sia stato un tentativo di rapina, nella convinzione che forse l’auto trasportasse soldi o valori. Precisiamo che si tratta solo di ipotesi, non confermate per ora ufficialmente dalle forze dell’ordine. Non dovrebbero esserci feriti.

AGGIORNAMENTO: A bordo dell’auto al momento dell’assalto armato c’era solo una donna, una 39enne, con in macchina una borsa contenente 30 mila euro, cioè l’incasso del distributore Esso gestito dalla vittima proprio in via Trani. I due, a bordo di una moto e travisati dai caschi, hanno affiancato l’auto, esploso colpi a scopo intimidatorio, rotto un finestrino posteriore e portato via il cospicuo bottino dall’auto.Solo un enorme spavento per la donna ma nessuna ferita.

martedì 2 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti