Calcio

Cristian Barletta Calcio a 5, ecco il tris: rinnova Luciano Capacchione

La Redazione
Dopo gli arrivi di Diego Fente in difesa e Di Ciaula tra i pali, per il club barlettano ecco il terzo annuncio del mercato estivo
scrivi un commento 137

“E io sono sono ancora qua”. Come un Vasco Rossi formato Città della Disfida, il capitano Luciano Capacchione si conferma pedina essenziale per i colori biancorossi: l’universale nato il 25 marzo 1984 giocherà anche nella stagione 2017/2018 con il Cristian Barletta Calcio a 5. Per Capacchione, che ha all’attivo quasi 250 presenze e più di 100 reti con il Cristian Barletta, si tratterà della quattordicesima stagione consecutiva in rosa. Dopo gli arrivi di Diego Fente in difesa e Di Ciaula tra i pali, per il club barlettano ecco il terzo annuncio del mercato estivo.

“La famiglia del Barletta calcio a 5 rappresenta una parte importante della mia vita e del mio cuore, essere capitano di questa rosa è un vero onore” spiega Capacchione, leader silenzioso dello spogliatoio e barlettano Doc. La scorsa stagione è stata la sua prima esperienza in serie A2: ora sarà tempo di confermarsi. “Indubbiamente la stagione appena conclusa rappresenta il punto più alto della mia esperienza con la maglia del Barletta calcio a 5 –ammette- e ora ci tocca dimostrare nuovamente di valere la categoria: sono certo che per questo la società lavorerà al meglio. Il nostro percorso di crescita costante è cominciato tre anni fa, poi due stagioni fa abbiamo raccolto i risultati e ora non vogliamo fermarci”. Ora per Capacchione e compagni è tempo di ricaricare le batterie, in attesa di ripartire verso la nuova annata. Il messaggio per i tifosi biancorossi è univoco:“Voglio ringraziare il nostro pubblico che ci è sempre stato vicino e che ci ha senza dubbio aiutato a far bene. Sono sicuro che anche il prossimo anno ci sarà tanta gente a sostenerci e noi proveremo a renderla felice”.

domenica 18 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti