Volley

Lo spettacolo del Beach volley è pronto a partire: presentato il Nelly Village

La Redazione
Ieri la conferenza stampa presso il lido "Bagno 27", sabato e domenica il primo evento
scrivi un commento 170

Un antipasto di quello che sarà uno degli appuntamenti più interessanti dell’estate barlettana. Nel pomeriggio di ieri, è stato presentato ufficialmente nel suggestivo scenario del lido “Bagno 27” il Nelly Village la grande iniziativa che porterà sulla sabbia dello stesso lido ben quattro eventi di Beach volley per tutto il mese di luglio. Alla regia dell’organizzazione la Nelly Volley ed il “Bagno 27” con il sostegno degli gli sponsor e dei partners Nova Network, Studio Creativo Dambra, Club 77, Centro Service Porcelli, Bat Card e San Giorgio al Pomodorino.

Ad animare la conferenza stampa di ieri sono stati: Pippo Lombardi e Francesco Falconetti, rispettivamente allenatore e presidente della Nelly Volley, Massimo Chiarazzo (amministratore unico di Nova Network), Toni Carone (Bagno 27), Luigi Latorre (consigliere regionale Fipav Puglia) Sergio Pellegrini (fiduciario CONI BAT) e Ruggiero Rizzitelli (direttore generale Bar. sa). Al loro fianco, presenti anche rappresentanti dell’amministrazione comunale quali l’assessore allo sport Patrizia Mele, quello del demanio Giuseppe Gammarota e quello ai servizi sociali Marcello Lanotte.

Al centro degli interventi la volontà di regalare ai barlettani una serie di eventi importanti da porre al centro dell’offerta estiva: “Quest’anno abbiamo deciso di alzare l’asticella-ha affermato Toni Carone-avviando una partnership con la Nelly Volley ancora più proficua. Ci auguriamo che, attraverso questo evento, si possa coinvolgere il maggior numero di persone”. Sulla stessa falsa riga anche l’intervento del presidente della Nelly, Francesco Falconetti: “Il nostro obiettivo principale è quello di far crescere il movimento pallavolistico barlettano attraverso i valori che rendono speciale questo sport. Cercheremo di sfruttare anche il weekend della festa patronale per attirare pubblico”. Dell’importanza dei valori dello sport hanno parlato anche gli assessori Mele e Gammarota. Importante anche il punto di vista di Massimo Chiarazzo che con la sua Nova Network ha disposto l’allestimento di un’area wirless in corrispondenza con i campi da gioco con l’intento di incentivare avvicinare i ragazzi allo sport ed alla socialità.

Primo evento previsto per l’8 e il 9 luglio con la Serie 2 di beach volley: il progetto del Nelly Village è pronto a partire.

giovedì 6 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti