Calcio

AIA Barletta, sette dirigenti barlettani negli organigrammi della prossima stagione

Cosimo Giuseppe Pastore
Giuseppe Piazzolla, Decio Savella, Sergio Pellegrini, Ferdinando Insanguine Mingarro, Dario Fiorentino, Antonio Vico e Domenico Gialluisi sono i componenti dell'AIA Barletta che comporranno gli organigrammi della prossima stagione
scrivi un commento 810

Sette i dirigenti barlettani che, nella composizione dei nuovi organigrammi dirigenziali, nazionali e regionali dell’Associazione Italiana Arbitri, hanno ottenuto un nuovo incarico o sono stati confermati nel ruolo assunto già nella precedente stagione.

Ulteriore motivo di merito per la sezione AIA Barletta e di orgoglio per il presidente Savino Filannino, dopo le cinque promozioni nella sezione AIA di Barletta, rese note il 1o luglio scorso dai vertici nazionali.

Giuseppe Piazzolla, Decio Savella, Sergio Pellegrini, Ferdinando Insanguine Mingarro, Dario Fiorentino, Antonio Vico e Domenico Gialluisi sono i sette nomi barlettani che prenderanno parte agli organigrammi in vista della prossima stagione.

Giuseppe Piazzolla, responsabile di calcio a cinque regionale nel Comitato Regionale arbitri Puglia, ottiene il ruolo di Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri pugliese. Ferdinando Insanguine Mingarro è stato, invece, riconfermato come Referente per la Rivista l’Arbitro per il Comitato Regionale Arbitri pugliese, ruolo già ricoperto da tempo, oltre ad occuparsi, come continuerà a fare, della comunicazione per la sezione AIA Barletta. E ancora, componente amministrativo del Comitato Regionale Arbitri pugliese, è il ruolo riconosciuto a Decio Savella.

Sergio Pellegrini sarà il nuovo referente atletico del Comitato Regionale Arbitri pugliese, mentre Dario Fiorentino avrà il compito di Mentor pugliese per il Calcio a Cinque: ex arbitro in CAN 5, Fiorentino avrà infatti il ruolo di formare le future leve del fustal regionale. Non meno rilevante, il delicato ruolo di componente del Modulo Bio-medico nazionale attribuito al medico Antonio Vico. Confermato, infine, il ruolo di componente della Commissione nazionale Esperti Legali dell’avvocato Domenico Gialluisi.

Un motivo di gioia, oltre che di onore, per la Sezione barlettana dell’AIA, viste le dolorose perdite che hanno colpito l’arbitrato nell’ultimo anno e le numerose dismissioni dal ruolo arbitrale rispetto alle stagioni precedenti.

martedì 11 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti