Calcio

Barletta 1922, prosegue l’ampliamento dell’organico

Ruggiero Rutigliano
Ufficializzato il girone biancorosso
scrivi un commento 850

Archiviate le procedure burocratiche che hanno permesso al club biancorosso, non senza qualche patema di troppo, la permanenza nella elite del calcio pugliese con l’iscrizione al campionato di Eccellenza ecco spalancarsi inevitabilmente le porte del mercato.

La triade Dimiccoli – Pollidori – Dileo ha promesso a più riprese rinforzi adeguati per il team di mister Cinque e, con la collaborazione del ds Ciuffreda, sono ormai da giorni attivi in tal senso.

Gli ingaggi ufficiali delle ultime ore dei gemelli Augelli, Grieco, La Rosa, Milella e Schirone, i primi sei pilastri che comporranno la rosa, lasciano presagire ad una squadra che vorrà ritagliarsi prepotentemente il proprio spazio nel corso della stagione.

Da non sottovalutare, tuttavia, la valenza che riveste il ruolo degli under (obbligatoria ai fini regolamentari la presenza dal primo minuto in ogni incontro di almeno due classe 1998 ed un 1999), ecco perché è partita, attraverso la promozione di stage adeguati presso l’impianto del Manzi-Chiapulin, la caccia ai migliori giovani che dovranno supportare al meglio i baluardi biancorossi.

Nella giornata di ieri, intanto, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota la composizione del girone di Eccellenza: Atletico Aradeo, Atletico Vieste, Avetrana, BARLETTA 1922, Bitonto, Casarano Calcio, Città di Fasano, Corato Calcio 1946, Gallipoli 1909, Molfetta Calcio, Novoli, Omnia Bitonto, Otranto, Pro Italia Galatina, Unione Calcio Bisceglie, Vigor Trani Calcio.

Lo start ufficiale della stagione agonistica è previsto per domenica 3 settembre con la fase regionale di Coppa Italia, sette giorni dopo il via del campionato.

domenica 6 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti