Basket

Nuova Cestistica Barletta, torna Menas Stephens

La Redazione
Gino Degni: "Squadra al completo, mercato in linea con le nostre ambizioni"
scrivi un commento 126

Nuova Cestistica Barletta e Menas Stephens insieme ancora per un anno. Un gradito ritorno quello del cestista classe ’92 nato a Los Angeles, che nella scorsa stagione fu costretto a tornare negli Stati Uniti anzitempo in seguito ad un cambio in corsa del regolamento. “Siamo molto soddisfatti del suo ritorno – ha ammesso coach Degni – ora la squadra è davvero competitiva. E’ un giocatore che conosce già il campionato e non ha bisogno di adattarsi, questo sarà sicuramente un vantaggio. Ripartiamo con la voglia di fare bene, cercheremo di alzare ulteriormente l’asticella dei nostri obiettivi”.

Proveniente da Southwest Baptist (NCAA2, ndr), Stephens fino allo scorso marzo si è confermato fra i migliori giocatori del campionato di Serie D con i suoi 26 punti di media. Oltre ad essere abile nell’uno contro uno grazie ad una struttura fisica imponente, è capace anche di colpire dalla linea dei 6.75, qualità che lo rendono un giocatore completo e in grado di fare la differenza in qualsiasi momento della gara. Con Jamal Smith andrà a comporre una delle coppie di esterni più forti della categoria.

Il countdown, dunque, è ufficialmente partito. La data segnata in rossa sul calendario è quella di domenica 8 ottobre, quando Degni e compagni ospiteranno fra le mura amiche del PalaMarchiselli il Cus Foggia. Queste sono le prime indicazioni rilasciate dalla federazione sui calendari, che al momento appaiono ufficiose e potrebbero comunque subire una variazione nei prossimi giorni.

ASD Nuova Cestistica Barletta
Massimiliano Dipasquale

lunedì 11 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti