Calcio

Barletta 1922, 0-0 con l’Avetrana: quarto pareggio in campionato

Ruggiero Rutigliano
​Un pari che sta stretto quello maturato ieri al "Manzi-Chiapulin" tra Barletta ed Avetrana
scrivi un commento 409

Un pari che sta stretto quello maturato ieri al “Manzi-Chiapulin” tra Barletta ed Avetrana, quarta forza del torneo di Eccellenza. I ragazzi di mister Cinque avrebbero due-tre ghiotte opportunità per far male alla difesa ospite ma la mancanza di precisione e l’opposizione dell’estremo difensore tarantino stoppano di fatto le velleità di (primo) successo dei biancorossi, che con questo risultato incassano il quarto pareggio su otto gare disputate.

Primo tempo senza grossi sussulti, da segnalare un paio di iniziative dei padroni di casa firmate Rocco Augelli e Ronzino ed una punizione ospite di Romano che non impensieriscono i rispettivi portieri.

La difesa assume tutt’altri ritmi e contorni con i biancorossi che premono sull’acceleratore, al 60’ grande occasione per Traorè che sugli sviluppi di un calcio d’angolo calcia al volo di prima intenzione trovando il riflesso miracoloso di Petranca. Al 72’ si vedono gli ospiti con Alemanni, Cristallo è abile a deviare in corner la minaccia. In zona recupero, nonostante il Barletta in inferiorità numerica per il rosso comminato a Ronzino, i biancorossi vanno nuovamente vicini al vantaggio con un colpo di testa di Ola su invito di Traorè che sfiora il palo.

“Non abbiamo sfruttato le occasioni, lo 0-0 ci sta stretto. Sentiamo la responsabilità di dover dare ancora di più, si esce da questi momenti solamente lavorando” ha sentenziato a fine match mister Cinque ai microfoni della stampa.

Nel prossimo turno i biancorossi sono attesi in trasferta sul campo del Casarano.

BARLETTA 1922 – AVETRANA 0-0

BARLETTA: Cristallo, Grazioso, Larosa, Ola, Traorè, Milella, Fiorentino, Grieco, Ronzino, Rana (82’ Varola), R. Augelli. A disp: Capossele, Grumo, Prencipe, Diterlizzi, Barile, Kisisa. All: Cinque.

AVETRANA: Petranca, Romano, Salto, Caló, Prete, Alemanni, Cavalieri, Franco, Venza, Cereseto, Tommasi (55’ Passiatore). A disp: Carovigna, Pizzolante, Doria, Guerra, Kandji, Mendy. All: Branà.

Note: Ammoniti Milella, Rana (B); Prete, Romano, Cesereto (A). Espulso Ronzino (B) all’80’ per doppia ammonizione

lunedì 30 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti