Calcio

Barletta 1922, buon pari con la capolista Bitonto

Ruggiero Rutigliano
I biancorossi recriminano per l'arbitraggio
scrivi un commento 229

Buon pari casalingo per Ola e compagni che dopo lo stop di misura rimediato la scorsa settimana in quel di Gallipoli tornano a smuovere la classifica contro la prima della classe Bitonto, 1-1 il punteggio finale. Dopo essere passati in svantaggio con Terrone i padroni di casa reagiscono e vanno a segno con Saani, sempre più fondamentale nei dettami di mister Cinque, giunto al terzo goal con la casacca biancorossa. Gli uomini di mister Cinque recriminano per un penalty abbastanza evidente non concesso su Trotta, una rete annullata ed un legno colpito da Berardi.

La contesa si sblocca al 20’ con Sisalli che crossa per l’accorrente Terrone che trafigge Cristallo per lo 0-1. Al 26’ rete annullata al Barletta: punizione di Laboragine e deviazione di Berardi in rete, per l’assistente è offside, proteste biancorosse.

Cinque minuti dopo altro episodio evidente avverso ai padroni di casa: Trotta riceve da Saani e poco prima di calciare viene spintonato in maniera evidente, ennesime recriminazioni.

In pieno recupero ghiotta opportunità per il pareggio, Laboragine serve Berardi che a colpo sicuro centra in pieno la traversa.

Si riparte con il Barletta alla ricerca del pari, al 52’ Saani calcia ma Pagone salva miracolosamente sulla linea. Al 76’ gli sforzi vengono premiati: cross di Laboragine e stacco di Saani che batte Addario.

Barletta in superiorità numerica negli ultimi venti minuti (espulso Rana) ma il Bitonto seppur a fatica tiene, finisce 1-1.

Un punto che dà morale e proietta i biancorossi a quota 17 in graduatoria a due punti dalla zona salvezza. Tra sette giorni si torna in campo in vista dell’insidiosa trasferta di Otranto.

BARLETTA 1922 – BITONTO 1-1

BARLETTA 1922: Cristallo, Cicerelli (68’ Grumo), Grazioso, Ola, Dattoli, Milella, Berardi, Lieggi, Laboragine, Trotta, Saani. A disp: Maraglino, Addario, D’Ercole, Giannella, Varola, Diterlizzi. All: Cinque

BITONTO: Addario, Pagone, Camasta, Bonasia, Terrevoli, Piperis, Giangaspero, Sisalli, Modesto, Terrone, Rana. A disp: Caiati, Antonacci, Marcellino, Caprioli, Genchi, Mongiello, Manzari. All: Zinfollino

Note: reti di Terrone (BI) al 20’, Saani (BA) al 76’. Ammoniti: Berardi, Dattoli, Milella (BA); Giangaspero, Piperis (BI). Espulso Rana (BI) al 74’ per doppia ammonizione.

domenica 21 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti