Politica

Amministrative, il centrodestra unito apre alle altre forze politiche e civiche

La Redazione
"Pienamente disponibili al confronto con altre forze politiche e civiche che vorranno condividere un progetto al fine di dare finalmente alla nostra città una stagione di buon governo politico"
scrivi un commento 426

La coalizione di centrodestra si è riunita ieri, 12 marzo, per fare il punto della situazione in vista della campagna elettorale per le prossime amministrative comunali.

Presenti il neosenatore on. Dario Damiani, i consiglieri comunali Flavio Basile e Gennaro Cefola e i segretari politici Giovanni Ceto (Forza Italia), Mario Ruggiero Spera (Adesso Puoi), Antonio Campana e Giuseppe Palmitessa (Commissario provinciale e comunale della Lega), Stella Mele (Fratelli D’Italia), Luigi Antonucci (Noi con l’Italia) e Francesco Filannino (Rivoluzione Cristiana).

“Dopo il risultato della competizione politica del 4 marzo, il centrodestra barlettano si presenta più che mai unito e compatto nei programmi e nelle linee da seguire per le prossime sfide elettorali. Come già anticipato in altre occasioni, tutti i presenti sono pienamente disponibili al confronto con altre forze politiche e civiche che vorranno condividere un progetto al fine di dare finalmente alla nostra città una stagione di buon governo politico”, si legge nella nota congiunta.

martedì 13 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti