Cultura

Premio Rotary alla Professionalità

La Redazione
I nomi dei premiati per l'anno 2017/18
scrivi un commento 241

Giovedì 17 maggio alle ore 20,30 presso la Sala Gaia del Brigantino 2 a Barletta, il Rotary Club Barletta, presieduto da Nardo Storelli, celebrerà la tradizionale manifestazione per il conferimento del Premio Rotary alla Professionalità anno rotariano 2017/2018.

Questo premio è stato istituito nell’anno rotariano 1998/99 dall’allora Presidente del Club Alfredo Basile e quest’anno ha raggiunto, con successo, la sua 20° edizione.

Il Club si propone, ogni anno, di valorizzare le risorse umane e lavorative del nostro territorio, conferendo un adeguato riconoscimento tanto alla professionalità che all’eccellenza. Il riconoscimento rotariano è assegnato a concittadini di Barletta che hanno conseguito nel tempo livelli di eccellenza nei diversi ambiti lavorativi e professionali, uniti ad uno stile di vita professionale e privato caratterizzato dal rispetto dei più elevati principi etici e sociali.

L’ambito premio rotariano ha visto nel corso degli ultimi decenni illustri concittadini barlettani premiati, residenti in Italia o all’estero.

Il Premio alla Professionalità a.r. 2017/2018 sarà quest’anno conferito dal Rotary Club di Barletta a :

– 1) Dott. Vincenzo Paolillo, Senior Radiochemist, Responsabile della Ricerca farmaco-cinetica presso il ” M.D.Anderson CancerCentre” di HOUSTON(Texas) e del controllo qualità di radiofarmaci per gli studi di imaging molecolare.

– 2) Dott. Corrado Allegretta, già Consigliere di Stato della V e VI sez. del Consiglio di Stato; già Presidente T.A.R. Puglia, Grande Ufficiale al Merito della Repubblica italiana.

– 3) Piero Doronzo, Dirigente sportivo, da 35 anni nel mondo del calcio, già Segretario del Barletta Calcio , del Bari e della FidelisAndria , attualmente nel Catanzaro.

Parteciperanno alla serata numerose Autorità Rotariane, Civili, Militari e Religiose.

La Cittadinanza è invitata per condividere con il Rotary Club di Barletta la gioia e l’orgoglio nei confronti dei nostri concittadini premiati.

mercoledì 16 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti