Calcio

Barletta 1922, adesso si fa sul serio

Ruggiero Rutigliano
Il Barletta 1922 si appresta a disputare per il quarto anno consecutivo il campionato di Eccellenza pugliese
scrivi un commento 838

Il tempo degli indugi è finito, è ora di far sul serio. E’ partita difatti ufficialmente lo scorso mercoledi 1° agosto la stagione 2018/19 del Barletta 1922 che si appresta a disputare per il quarto anno consecutivo il campionato di Eccellenza pugliese.

Direttamente sotto il sole cocente del “Manzi-Chiapulin” e l’attenta osservazione del confermato mister Franco Cinque il gruppo, formato attualmente da una quindicina di unità, si è ritrovato con la carica necessaria nonché la consapevolezza di dover affrontare una stagione al massimo delle aspettative per regalare alla tifoseria le soddisfazioni che merita.

Tra le fila della rosa attualmente a disposizione figura anche il bomber Mohammed Saani che con le sue sei reti in quattordici apparizioni è risultato determinante nella seconda parte della scorsa stagione per raggiungere la salvezza, il suo apporto sarà dunque certamente prezioso anche nel campionato alle porte.

Ufficializzate anche le conferme del terzino Diterlizzi e del centrocampista Milella, altro valido puntello della mediana biancorossa che si è rivelato peraltro tra i migliori in assoluto per rendimento nel suo ruolo; gradito rientro anche quello di Michele Aprile, centrale classe 1993, che torna a vestire la casacca barlettana dopo la precedente apparizione nel corso della stagione 2016/17.

In attesa di ulteriori sviluppi ed archiviate le prime sgambate la ripresa degli allenamenti del gruppo è prevista per oggi pomeriggio alle ore 16:30 presso l’impianto sito in via dei Mandorli.

lunedì 6 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti