Calcio a 5

Editalia C5, successo netto sul sintetico di Palo del Colle

La Redazione
Una vittoria netta e che dà continuità al successo sul Just Mola e, soprattutto, ai cinque risultati utili consecutivi
scrivi un commento 138

Una vittoria netta e che dà continuità al successo sul Just Mola e, soprattutto, ai cinque risultati utili consecutivi. Pomeriggio positivo per l’Editalia, che supera per 7-2 in trasferta il Dream Team Palo e resta a -1 dalla vetta occupata da Futsal Barletta e Ostuni.

Gara ben interpretata dalla formazione barlettana, nonostante l’assenza di capitan Chiariello e il recupero, in extremis, di Calamita. Partono forte i ragazzi di Vaccariello che, nei primi dieci minuti, trovano due volte la rete con Spinosa, che avrà modo di ripetersi nel corso del match. Un lieve momento di flessione consente a Cassano di accorciare le distanze, ma è ancora Spinosa, sul finale di primo tempo, a siglare il sigillo dell’1-3. Nella ripresa è valzer del gol: Fiorentino firma in apertura l’1-4, poi ci pensano Bollino e uno scatenato Spinosa ad allungare sull’1-6.

Nella seconda parte del secondo tempo c’è spazio inoltre per il sigillo di Acocella e per la seconda rete ospite con Dioguardi, che fissa il risultato sul definitivo 2-7. Vittoria doveva essere e vittoria è stata: l’Editalia ora dovrà cercare di non fermarsi, a partire dalla gara di sabato prossimo contro il fanalino di coda ApuliaSport al “PalaBorgia”.

domenica 18 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti