Politica

Cultura, Graziana Carbone è il nuovo assessore

Cosimo Giuseppe Pastore
Succede a Michele Ciniero
scrivi un commento 4893

Dopo le indotte dimissioni dell’ormai ex assessore alla cultura, Michele Ciniero, non si è fatta attendere la nomina del suo successore. Come anticipato, si tratta di Graziana Carbone, con all’attivo, oltre all’attività di insegnante di ballo, una candidatura nella lista Iniziativa Democratica alle scorse elezioni amministrative 2018 (96 voti) che entrerà sin da subito a far parte dell’esecutivo di Palazzo di città.

Un nome indicato, se non imposto, dagli stessi esponenti della lista di riferimento, Antonello Damato e Luigi Dimonte, fratello del compagno della nuova componente della giunta. Alla Carbone, si legge nel decreto di nomina pubblicato sull’albo pretorio, è stata assegnata la delega alla Cultura, la stessa di Ciniero.

martedì 1 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
savino
savino
4 anni fa

VOGLIAMO SAPERE CHE CURRICULUM HA! COSA HA FATTO NELLA VITA!!!!!CHE STUDI HA!!!!!

DOMENICO FRANCONE
DOMENICO FRANCONE
4 anni fa

finalmente ora impareremo a ballare come non prima. cerchiamo di essere un poco piu' seri.

Xabi Igartiburu
Xabi Igartiburu
4 anni fa

Da oggi si balla! Del resto la giunta è “ballerina”!

Fulgenzio Panaro
Fulgenzio Panaro
4 anni fa

Stavo quasi per ricredermi…invece è sempre ancora il solito balletto!!!Niente di più appropriato stavolta.Mi dispiace Michele,non ti meritano!!!!!!!

Gabriele Papa
Gabriele Papa
4 anni fa

Certo che alla cultura le azzeccano tutti. Dalla bella statuina della scorsa amministrazione che si credeva una diva di Hollywood ma non era nemmeno “stella a zop” al pubblicotario. Oggi la Ballerina in successione la comessa..
Ma sempre parenti.