Calcio a 5

​Il Futsal Barletta non si ferma più: al Paladisfida 11-5 al Fùtbol Cinco Bisceglie

La Redazione
Quinto risultato utile consecutivo e terzo posto in graduatoria
scrivi un commento 190

È un grande momento per il Futsal Barletta che, davanti al proprio pubblico, batte con un netto 11-5 il Fùtbol Cinco Bisceglie, inanellando il quinto risultato utile consecutivo e consolidando il terzo posto in graduatoria.

Anche se il risultato finale non sembra lasciare dubbi sul predominio biancorosso sulla gara, in realtà il roster locale ha avuto parecchie difficoltà ad imporsi sull’avversario, specie nella prima frazione di gioco.

I primi venti minuti effettivi, infatti, sono terminati con il parziale di 3-2 per i padroni di casa, con Martinez, Inaki ed un’autorete di Uva che hanno ribaltato il duplice vantaggio iniziale dei nerazzurri firmato da La Notte e Mugeo.

Ma nella ripresa non c’è stata più partita, con i ragazzi di Ferrazzano che hanno cambiato passo e preso il largo con altre tre reti di Inaki, due di Pires ed una di Schiavone, Martinez e Lopez.

Per gli ospiti, invece, i centri di Mugeo (2) e di Lamanuzzi servono solo a rendere un po’ meno amaro il passivo finale.

Ma ora non c’è molto tempo per i riposare per il sodalizio del duo Pedico-Lombardi, impegnato martedì sera nel turno infrasettimanale sull’ostico campo del San Ferdinando.

Servirà l’ennesima prova maiuscola per avere la meglio su un avversario forte che, in questa prima parte di stagione, ha raccolto molto meno rispetto al valore della sua rosa.

domenica 10 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti