Cronaca

Forte vento, la conta dei danni a Barletta

La Redazione
Alberi spezzati, tettoie divelte e tabelloni pubblicitari piegati
scrivi un commento 912

Il forte vento soffiato sulla città da ieri sera e per la mattinata ha provocato alcuni danni. Molto colpite sono soprattutto le zone alberate, con rami spezzati, motivo per cui è stata disposta la chiusura, fino a indicazioni contrarie, sia del cimitero, sia dei giardini del castello. In quest’ultimo caso, si potrà accedere al monumento ma non transitare per i giardini.
In città si sono verificate diverse criticità che hanno impegnato la polizia municipale, ma anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine a tutela della pubblica incolumità.
Una parete dell’ex distilleria, quella adiacente via Reichlin, è crollata a causa del forte vento e sarà messa in sicurezza l’area.
Stesso intervento è stato necessario in via Torino dove, ieri mattina, una tettoia si è spaccata finendo in parte per strada e in parte su un
terrazzo adiacente. Nei presso dell’ospedale si è staccato un cartellone pubblicitario.
Si rammenta che, in caso di forte vento, si raccomanda alla cittadinanza di prestare molta attenzione e di rimuovere tutto quanto possa
rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità, vasi dai balconi, tende e qualsiasi oggetto possa cadere o rappresentare pericolo.

lunedì 18 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti