Politica

Coronavirus, no parcheggi a pagamento e rimozione auto: la proposta di Grazia Desario

La Redazione
"Prendere consapevolezza che questa emergenza sanitaria si sta ripercuotendo sulla situazione economica della nostra collettività"
scrivi un commento 1512

“I provvedimenti dei Sindaci, quale massima autorità cittadina, sono atti dovuti, pertanto bisogna prendere consapevolezza che questa emergenza sanitaria si sta ripercuotendo sulla situazione economica della nostra collettività.” Partendo da questa constatazione, la presidente provinciale BAT di Italia in comune, Grazia Desario, formula una proposta all’Amministrazione comunale di Barletta.

“Un Sindaco ha il dovere di tutelare la vita cittadina considerata la ricaduta economica e ai sacrifici ai quali è costretta tutta la comunità in questo momento di emergenza corona virus. Ed è per questo che più volte ho sollecitato, attraverso il mio profilo fb, il Sindaco Cannito e l’amministratore di Barsa, Michele Cianci,di sospendere sia l’attività di sorveglianza e riscossione sulle strisce blu e la rimozione nottuna delle auto per la pulizia meccanizzata delle strade, attualmente sostituita dalle attività di santificazione.

Molte città pugliesi hanno già provveduto, vedi Bari, Lecce, Taranto, persino Andria, nonostante il comune versi in una situazione economica deficitaria. Non comprendo il motivo per cui un’amministrazione si ostini ad essere sorda a proposte fatte dai cittadini o da altre forze politiche. In questo momento così delicato non deve esserci la corsa alla medaglietta, bisogna lavorare insieme e tutti, indipendentemente dal colore politico. Pertanto, invito il Sindaco Cannito ad emanare quanto prima un’ordinanza sindacale che faccia riferimento alla proposta succitata”, dichiara Grazia Desario.

lunedì 23 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Dico Ilvero
Dico Ilvero
4 anni fa

Mo magn…

Gino Seccia
Gino Seccia
4 anni fa

I giorni 12345 tutti in giro a spostare le auto..sai che bello? ????????????????