Attualità

Via dei Muratori, dopo due anni il progetto dei lavori resta ancora solo sulla carta

La Redazione
Cosa si attende per fare un passo avanti?
scrivi un commento 466

«Con delibera n. 21 del 8 marzo 2019, il Consiglio comunale di Barletta approvava il progetto preliminare dei lavori di completamento di via dei Muratori, ponendo finalmente le basi per superare un'annosa questione e dotare i numerosi imprenditori della zona merceologica di un'arteria stradale fondamentale per il loro lavoro, che, invece, ancora oggi, viene svolto in condizioni inaccettabili. Sono già passati due anni da allora. Il progetto viene riproposto ogni anno nei piani delle opere pubbliche, ma la sua realizzazione viene continuamente spostata in avanti nel tempo», denuncia l'imprenditore Aldo Musti, che da anni lotta per vedere riconosciuto questo diritto.

«Cosa si attende per fare un passo avanti? Perché la zona merceologica di Barletta è ancora oggi priva della principale via di comunicazione? Cosa impedisce che la strada venga portata a compimento?». Domande per ora senza risposta.

domenica 21 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea Lombardi
Andrea Lombardi
3 anni fa

Sicuramente non c'è partecipazione da parte dei cittadini Barlettani, figuriamoci x i (Nostri rappresentanti politici) Povr ha nouuuu!!!!

Pinuccio
Pinuccio
3 anni fa

Aspettano che il progetto si cancelli dalla carta per poi rifarlo ahahah