Spettacolo

Miss Mamma italiana 2021, selezione a Barletta

La Redazione
Domenica 5 settembre nella piazza d'armi del Castello
scrivi un commento 2868
Nella splendida Piazza D'armi del​ Castello​ di Barletta, domenica 5 settembre si è tenuta la selezione di Miss Mamma italiana, un concorso della Te.Ma spettacoli di Paolo Teti, di cui la referente e conduttrice​ in Puglia è Lucia Dipaola. L'evento, patrocinato dal Comune di Barletta e dalla provincia BAT, ha affrontato varie tematiche sociali in collaborazione con l'Associazione Arianne Endometriosi, Glamour e spettacolo e Ant per sensibilizzare le donne alla prevenzione.
Durante la manifestazione sono state proclamate​ vincitrici Rossella Quarto con la fascia di Miss Mamma italiana Città di Barletta, Miss mamma italiana Gold Arcangela Calabrese e Miss Mamma Italiana Evergreen Mariella Orlanducci.
È stato assegnato un Premio di riconoscimento dalla Te. Ma spettacoli ad una mamma speciale, la dottoressa farmacista Carmelinda Lombardi, per il​ suo costante impegno legato alla solidarietà.
Le mamme Madrine hanno sfilato e indossato le parrucche e i turbanti per lanciare un messaggio di solidarietà a chi soffre di cancro. Inoltre le mamme hanno indossato gli abiti della Disfida di Barletta, poiché il 16.17 e​ 18 Settembre ci sarà la rievocazione storica della Disfida​ ​ annunciata​ ​ dalla presidente della Commissione​ Cultura Stella Mele. Infine, tanto divertimento con l'attore comico Donato Francone.

giovedì 9 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti