Attualità

“Welfare-Servizio Sociale online”: canale unico per tutti i servizi comunali alla persona

La Redazione
Il portale è stato realizzato per ampliare l'offerta di canali informativi digitali rivolti all'utenza che, attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie, può ricevere servizi in modo più rapido ed efficiente
scrivi un commento 107

Il Welfare si innova. Si informa la cittadinanza che nella home page della rete civica comunale https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/ è stato pubblicato il banner del nuovo portale “WELFARE – Servizio Sociale Online”, che unifica i canali informativi ivi presenti semplificando gli accessi ai “Servizi alla persona”.

Si può accedere alla pagina da qualunque browser utilizzando il link: https://www.resettamiweb.it/ambitobarletta/.

L’iniziativa, di grande impatto tecnico-organizzativo, si inserisce nell’ambito degli strumenti innovativi messi a disposizione dell’utenza del Piano Sociale di Zona, ed è stata resa possibile grazie al Settore Servizi alla Persona con la collaborazione del Settore Agenda Digitale-Servizio Transizione Digitale e all’attività tecnico-informatica assicurata dalla ditta CLE s.r.l.

Il portale è stato realizzato per ampliare l’offerta di canali informativi digitali rivolti all’utenza che, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, può ricevere servizi in modo più rapido ed efficiente.

Nel portale saranno contenute informazioni, notizie, modulistica e news, nonché appositi servizi online per l’inoltro automatico delle istanze di accesso ai vari benefici previsti nell’Ambito Sociale Territoriale di Barletta.

 

 

venerdì 29 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti