L'incontro

Rete delle Associazioni e sindaco Cannito: confermati gli impegni assunti in campagna elettorale

L'incontro
𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐞𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥❜𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨
scrivi un commento 182
Si è tenuto ieri presso l’Anfiteatro dei giardini del Castello l’incontro tra il Sindaco Cannito e la Rete delle Associazioni di Barletta.
Il Sindaco ha confermato gli impegni assunti con la Rete, in campagna elettorale, sui temi nevralgici del contrasto alla povertà, al disagio, alla violenza e sulla tutela dell’ambiente, degli animali, delle persone con disabilità, dell’infanzia, dell’adolescenza e degli anziani e in generale delle fasce più deboli ed emarginate della comunità. E poi ancora sulla valorizzazione del Terzo settore e delle associazioni di Barletta, sulla concessione di edifici pubblici o confiscati alla mafia, sul contrasto al lavoro nero, irregolare e sottopagato mediante l’adozione della delibera 100 del Comune di Napoli, sulla sicurezza, promozione e valorizzazione sociale, turistica, sportiva, culturale e infrastrutturale della comunità e del territorio.
Su questa piattaforma il Sindaco si è impegnato ad avviare i necessari processi politici, assessorili e amministrativi al fine di darne una rapida concretizzazione, confermando una costante interlocuzione con la Rete.
Tante le persone presenti, con un dibattito fluido e dinamico che è riuscito a tenerle coinvolte per oltre due ore e mezza.
Scrivono dall’Ambulatorio Popolare «Grazie al Sindaco, alle Assessore e agli Assessori per aver partecipato, grazie a tutte e tutti coloro che sono stati presenti, grazie a tutte le organizzazione della Rete. Non sono state solo parole quelle che sono state dette oggi, e sulla rapida concretizzazione degli impegni assunti saremo attenti e vigili, perché diversamente, il prossimo evento si terrà sotto il Palazzo di Città».

sabato 23 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti