La richiesta

Fiori e piante per le aiuole di piazza Plebiscito: l’appello dell’Ambulatorio Popolare

Ambulatorio Popolare di Barletta
«Chiunque fosse in possesso di piante, anche in talea, e volesse farne donazione alle aiuole di Piazza Plebiscito può contattare il nostro centralino»
scrivi un commento 195
Nuova richiesta da parte dell’Ambulatorio Popolare di Barletta. Lo spazio di protezione mutualistica della città della Disfida ha chiesto una donazione di piante e fiori per poter abbellire piazza Plebiscito.
Questo il loro messaggio: «I furti di piante e gli atti vandalici in Piazza Plebiscito sono praticamente quotidiani: alcuni, i più gravi, vengono denunciati, gli altri, la maggior parte, vengono taciuti anche per evitare emulazioni. Sono atti che oltre a mortificare il lavoro delle volontarie e dei volontari determinano dei danni economici. Come è noto l’adozione della Piazza non prevede alcun tipo di compenso o rimborso da parte del Comune e ogni spesa è finanziata dalla nostra cassa sociale che è alimentata solo dalle donazioni dei privati e dalle quote versate dai soci. Pertanto eccoci ancora a voi, come sempre, a chiedere il vostro aiuto, il nostro sostegno, la vostra partecipazione.
Chiunque fosse in possesso di piante, anche in talea, e volesse farne donazione alle aiuole di Piazza Plebiscito può contattare il nostro centralino dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 21:00, ad uno dei seguenti numeri di telefono per fissare un appuntamento, verremmo a prenderle noi:
– 3387377937
– 3288459791
– 3498239695
Si può concordare un appuntamento anche per consegnarle personalmente presso la nostra sede in Piazza Plebiscito n. 16, o per metterle insieme a dimora nelle aiuole. Questo appello è rivolto anche ai florovivaisti, coltivatori e commercianti di piante e fiori. Grazie a tutti e tutte coloro che vorranno aiutarci».

giovedì 15 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti