Partnership pubblicizzata iBarberini

Arriva a Barletta il nuovissimo servizio di portineria di iBarberini

Casetta Postale di iBarberini
L'efficienza a portata del piccolo store in via Barberini 44
scrivi un commento 302

E così, dalla Francia, un’idea semplice e geniale come quella della portineria di quartiere si è presto diffusa altrove, anche in Italia, seppur con notevoli differenze: dal caso più noto a Milano, rotolando verso sud”.

Barletta, come una Città Metropolitana.

Chi non ha a disposizione una portineria si rende però conto di quante comodità mancano nella quotidianità: ad esempio non essere costretti ad aspettare per ore a casa un corriere in arrivo, o poter lasciare una copia delle proprie chiavi sempre a disposizione.

Condivisione, prossimità, fiducia: sono i concetti su cui si basa questo nuovo modo di risolvere i problemi, individuali e allo stesso tempo collettivi, perché tutti, pur con diverse intensità e sfumature, ci troviamo a fronteggiarli.

La bontà della proposta, articolata in una precisa offerta, si inserisce in un contesto legato ad altri servizi già attivi nel piccolo store di via Barberini 44 a Barletta. Attivo dal Gennaio del 2016, iBarberini non è una semplice spazio fisico ma una sede di conoscenze, strumenti e competenze ad ampio raggio utili a “ridare umanità alla vita quotidiana”, offrendo soluzioni ai piccoli problemi di tutti i giorni, a misura di quartiere.

Da iBarberini è possibile: pagare bollettini; acquistare biglietti treni e autobus; inviare raccomandate e ricevere pacchi Vinted e Amazon; stampare e fotocopiare, rilegare tesi, attivare contratti di telefonia, luce e gas; stampare foto e gadget.i

mercoledì 7 Dicembre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti