Una visita guidata di alto livello

Ciceroni d’eccezione a Palazzo della Marra

Ciceroni d'eccezione a Palazzo della Marra
Ciceroni d'eccezione a Palazzo della Marra
I ragazzi della cooperativa sociale #Work-aut (lavoro e autismo) che hanno descritto il nuovo allestimento delle opere di Giuseppe De Nittis con professionalità e padronanza
scrivi un commento 335

Una visita guidata di alto livello con ciceroni d’eccezione questa mattina a Palazzo Della Marra, ovvero i ragazzi della cooperativa sociale #Work-aut (lavoro e autismo) che hanno descritto il nuovo allestimento delle opere di Giuseppe De Nittis con professionalità e padronanza. Il primo gruppo di visitatori guidato dai ragazzi era composto dal Sindaco Cosimo Cannito, dall’Europarlamentare Chiara Gemma , dal Vice prefetto Marzia e dall’Assessore alla Cultura Oronzo Cilli.

“Noi come Amministrazione – hanno dichiarato Sindaco e Assessore – siamo i primi a ringraziare la presidente di #Work-aut Stefania Grimaldi e i suoi collaboratori per l’impegno incessante che stanno profondendo per questi ragazzi nell’individuarne il talento e favorendone la formazione. Il nostro obiettivo non è assolutamente quello di creare appuntamenti spot ma di porre le basi per un percorso di integrazione non solo nel mondo dell’arte, come oggi, ma in ogni contesto che permetta a questi giovani di entrare nel sistema lavorativo.”

venerdì 16 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti