L’evento

“Semplificazioni e legalità nelle professioni”, a Barletta un convegno dei consulenti del lavoro

Lavoro
Tra i relatori anche il Procuratore di Trani Renato Nitti
scrivi un commento 138

“Semplificazioni e legalità nelle professioni” è questo il titolo del convegno organizzato dai Consulenti del Lavoro e che si terrà questo pomeriggio, 20 aprile, dalle 14:30 alle 18:30 presso “Il Brigantino 2”, in viale Regina Elena, 19, a Barletta. Si discuterà delle semplificazioni che potrebbero giovare alla gestione dei rapporti tra imprese e pubblica amministrazione, per garantire alle stesse di rientrare con le loro attività sempre più nell’alveo della legalità.

L’evento si aprirà con i saluti di Angela Losito, presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine della Bat; Matteo Leonetti, presidente dell’Ancl della Bat; Massimiliano Fabozzi, presidente del Consiglio Provinciale e del Cup di Foggia; Fabrizio Solomita, presidente dell’Ancl di Foggia.

Seguiranno gli interventi di Rosario de Luca, presidente nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Michele Fatigato, giuslavorista e consulente giuridico per la Commissione lavoro al Senato; Renato Nitti, procuratore della Repubblica di Trani; Giuseppe Cavaliere, presidente onorario della Fondazione Antiusura “Buon Samaritano”.

L’evento attribuisce 4 crediti formativi deontologici. La partecipazione è libera e gratuita, sino a esaurimento disponibilità. Iscrizione tramite portale https://formazione.consulentidellavoro.it/.

giovedì 20 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti