La celebrazione

L’Unuci incontra l’Arma dei Carabinieri

L’Unuci incontra l’Arma dei Carabinieri
Visita del Comandante della Compagnia CC di Barletta e Riunione dei Presidenti di Sezione della Delegazione
scrivi un commento 365

In occasione della celebrazione del 209° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, lunedì scorso il Presidente della Sezione di Barletta e Delegato Regionale Ten. Col. Luciano Zagaria, ha invitato presso la sede cittadina di Via Pappalettere, il Comandante della Compagnia di Barletta Cap. Federico Casini che, impegnato per obblighi istituzionali, è stato rappresentato dal Cap. Nastassija Magno.

L’incontro è stato fortemente voluto per testimoniare i sentimenti di vicinanza dell’Unuci alle istituzioni militari e civili e in particolare all’Arma dei Carabinieri, al termine sono stati scambiati i crest di appartenenza e dopo un brindisi augurale è stato preso l’impegno di continuare a collaborare per il futuro. L’incontro è stato coronato dalla presenza di tutti i Presidenti di sezione della Delegazione convocati per la consueta riunione annuale e da numerosi Ufficiali della Sezione di Barletta e del Nucleo di Canosa di Puglia.

Oltre al Vice-Delegato Ten. Francesco Bardarè (Taranto), erano presenti il CV. Gianni Passafiume (Taranto), Gen. B. Gianfranco Lombardi (Foggia), Col. Antonio Misceo (Bari), Col. Rodolfo Guidotti (Lecce), Magg. Gennaro Finizio (Potenza), il Magg. Nicola De Sario (Presidente Onorario), Ten. Giacomo Tarì (Vice-Presidente) e il Ten. Giuseppe Rossignoli (Capo Nucleo di Canosa di Puglia).

Inoltre, alle ore 19.00 il Delegato Regionale Ten. Col. Luciano Zagaria ha partecipato, su invito del Comandante provinciale Carabinieri (Barletta-Andria-Trani) Col. CC Alessandro Andrei, alla celebrazione dell’annuale dell’Arma che si è svolta a Trani nella suggestiva Piazza Duomo.

giovedì 8 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti