L'iniziativa

Al via la 7^ edizione di “Agro Soccorso” per la prevenzione degli incidenti in campagna

La Redazione
Al via la 7^ edizione di “Agro Soccorso” per la prevenzione degli incidenti in campagna
Evento organizzato dall’Associazione Trapiantati Alba onlus
scrivi un commento 113

Ritorna l’appuntamento annuale “Agro Soccorso” destinato agli operatori agricoli su come fronteggiare le emergenze di natura sanitaria nelle campagn.

L’appuntamento si terrà oggi e domani 10 giugno presso la Cantina della Bardulia in Via Foggia, con inizio alle ore 17:00.

Ricco il programma di questa 7^ edizione, dalla sicurezza stradale all’uso degli elettroutensili e dispositivi di sicurezza sui trattori, dall’avvelenamento da fitofarmaci e agli infortuni sull’uso del trattore nonché sull’utilizzo del massaggiatore automatico cardiaco Lucas.

Nelle due sessioni previste si alterneranno referenti sanitari, istruttori di scuola guida, ispettori Spesal Asl BT e professionisti di aziende legate al mondo agricolo. L’evento è patrocinato dal Comune di Barletta e dalla Asl BAT e organizzato dall’Associazione Trapiantati Alba onlus con la collaborazione di Cittadinanza Attiva, AIDO sezione di Barletta, A.N.P.S., FIOF, Associazione Le Mani del Soccorso e l’Ordine San Giovanni di Gerusalemme dei Cavalieri di Malta. Moderatrice la dott.ssa Lucia Delvecchio.

venerdì 9 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti