Edizione 2023

Apre il 31 agosto il Bitonto Blues Festival, 200 posti disponibili ai Giardini pensili

Apre il 31 agosto il Bitonto Blues Festival, 200 posti disponibili ai Giardini pensili
L’apertura è affidata a Mandolin Blues & River Blonde
scrivi un commento 88

Carissimi amici, abbiamo una info importante per il 𝟑𝟏 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 (prima data del BBF ai 𝐆𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐏𝐞𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢 di Bitonto) che vi preghiamo di leggere con attenzione.

Le dimensioni dello spazio e le norme di sicurezza consentiranno l’accesso solo a 𝟐𝟎𝟎 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢, per cui sarà consentito l’ingresso 𝐅𝐈𝐍𝐎 𝐀𝐃 𝐄𝐒𝐀𝐔𝐑𝐈𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐝𝐞𝐢 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈 a sedere.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, per cui è consigliabile presentarsi tempestivamente in sede: successivi ingressi saranno consentiti solo su eventuale disponibilità di posti lasciati liberi a spettacolo in corso.
A ingressi esauriti vi preghiamo di 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞 con i collaboratori alla porta poiché gli stessi devono rispondere della gestione di platea  all’Organizzazione, al Comune e alle Forze dell’Ordine.
Nei successivi incontri dall’1 al 3 settembre, in altri spazi, potremo essere insieme molto più numerosi come già in passato.

Sicuri del vostro affetto e della vostra solidarietà, vi ricordiamo che l’apertura del BBF 2023 è affidata a 𝐌𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐢𝐧 𝐁𝐥𝐮𝐞𝐬 & 𝐑𝐢𝐯𝐞𝐫 𝐁𝐥𝐨𝐧𝐝𝐞, splendidi musicisti che potrete seguire anche in 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠 presso la nostra pagina FB.

𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐆𝐢𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐏𝐞𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢 𝐝𝐚 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐌𝐢𝐧𝐞𝐫𝐯𝐚 – 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐢𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐒𝐚𝐧 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐬𝐜𝐞𝐬𝐨 𝐋𝐚 𝐒𝐜𝐚𝐫𝐩𝐚.

Il presidente dell’associazione socio culturale “Blu & Soci”

dott. Giuseppe Granieri

mercoledì 9 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti