La gara

Non riesce la rimonta alla Nelly. Vince Don Milani Bari

La Redazione
Nelly Volley
Grande rammarico in casa barlettana per una gara tutto sommato alla portata
scrivi un commento 65

Nella settimana dedicata a Federica e Andrea, la Nelly Volley incassa il secondo ko consecutivo e il sesto complessivo, cedendo per 3-1 fuori casa alla Don Milani Bari.
Grande rammarico in casa barlettana per una gara tutto sommato alla portata e che, con maggiore equilibrio, avrebbe potuto avere ben altri risvolti.

Dopo un primo set a senso unico e terminato per 25-15 in favore dalla formazione del capoluogo, capitan Pinto e compagne reagiscono in un secondo periodo ordinato e in cui vengono sfruttati al meglio i fondamentali. Il 20-25 rimette il risultato in parità e in discussione.

Nel terzo periodo, regnano sovrani sorpassi e controsorpassi, con la Nelly che mette più volte la testa avanti(mancando un set point ndr), ma, complice qualche sbavatura di troppo, va nuovamente in svantaggio proprio in volata (26-24). Nell’ultima ripresa, Don Milani controlla in lungo e in largo e chiude su un meritato 25-13.

Una partita giocata sugli episodi e che la Nelly non riesce a portare dalla propria parte. Occasione di riscatto rimandata a domenica prossima per la sfida casalinga contro la Volley’s Eagles Bari, altro scontro diretto per la salvezza.

lunedì 27 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti