L’annuncio

Asl Bt, dipendenti della commessa Cup e call center in sciopero il prossimo lunedì 29 gennaio

La Redazione
Cup ASL Bt
Le motivazioni per cui si rende necessario ed urgente ricorrere allo sciopero sono state determinate dall'assoluta assenza di certezze da parte di Asl Bt e di NTA Srl, sulla regolare liquidazione delle spettanze di fine rapporto, compreso il TFR, e la mancata contribuzione per il mese di dicembre
scrivi un commento 109

A seguito della chiusura della fase di raffreddamento con esito negativo tenutasi il 16 gennaio in Prefettura, CGIL, CISL e UIL, unitamente a tutto il personale attualmente impiegato presso l’appalto Asl CUP Bt e Call center proclamano per l’intera giornata del 29 gennaio l’astensione dal lavoro di tutti i dipendenti.

Le motivazioni per cui si rende necessario ed urgente ricorrere allo sciopero sono state determinate dall’assoluta assenza di certezze da parte di Asl Bt e di NTA Srl, sulla regolare liquidazione delle spettanze di fine rapporto, ivi compreso il TFR, nonché la mancata contribuzione per i mesi di dicembre 2023 e gennaio 2024. Ai sensi della L. 146/90 nonché della delibera n. 16/375 del 6 ottobre 2016 contenuta nella “Raccolta sistematica degli orientamenti interpretativi di settore della Commissione per la Garanzia dell’attuazione dello sciopero”, il personale non è tenuto a garantire prestazioni lavorative valutate come indispensabili, con la conseguenza che lunedì 29 gennaio non sarà garantita alcuna prestazione presso gli sportelli CUP ASL BAT.

I dipendenti si ritroveranno dinanzi alla sede della Regione sul lungomare Nazario Sauro.

sabato 27 Gennaio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti