La segnalazione

Oronzo Carli: «Lavori urbani destano perplessità»

Lavori stradali
La nota del segretario del movimento Amico
1 commento 239

Le immagini arrivano dal segretario del Movimento Amico Oronzo Carli e fanno riferimento alla zona lungo l’incrocio tra Via F. Rizzitelli angolo  Via R. Vitrani  «dove i lavori in corso suscitano più di qualche perplessità».

«È impossibile non notare l’angolo della strada, dove sembra che i lavori siano stati gestiti in modo più adatto a cani randagi che a una zona urbana» commenta.

E aggiunge: «Nel corso del pomeriggio, segnalazioni hanno evidenziato la presenza di due individui armati di flex che hanno tagliato nettamente dei paletti pubblicitari. La loro azione è avvenuta a velocità sorprendente, senza alcuna attenzione per la sicurezza del marciapiede, lasciandolo con buchi e pericoli evidenti per i passanti. La domanda che ora si pongono i residenti è: cosa sta accadendo alle nostre strade? Questi lavori mal gestiti e azioni pericolose mettono in evidenza una mancanza di attenzione da parte delle autorità competenti. La sicurezza dei pedoni è in gioco, e la qualità dei lavori è, senza dubbio, inaccettabile».

E conclude: «È necessario che le autorità locali intervengano immediatamente per correggere questa situazione e garantire che futuri interventi siano eseguiti con la dovuta professionalità. La città merita infrastrutture sicure e ben gestite, non lavori approssimativi e azioni pericolose che mettono a rischio la sicurezza di tutti i residenti».

domenica 28 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Annalisa
Annalisa
3 mesi fa

Per fortuna i due “individui armati di flessibile” non erano Fleximan, i killer di autovelox