La partita

Nelly Volley, secondo successo consecutivo

Nelly Volley
Buona prestazione per le ragazze di coach Pino Filannino
scrivi un commento 54

Secondo successo consecutivo per una Nelly Volley che dà continuità all’affermazione contro Trani e supera, in un ”PalaDisfida” caloroso, la Pm Potenza, salendo al settimo posto in classifica.+

Gara ben approcciata dalle ragazze di coach Pino Filannino al cospetto di una squadra in salute e a caccia, al pari delle barlettane, di punti pesanti in ottica salvezza. Approccio positivo per la Nelly Volley che si aggiudica il primo set per 25-18 e poi replica, senza particolari patemi, con il 25-15 che chiude il secondo parziale.

La gara non è comunque finita e le lucane hanno il merito di approfittare di qualche errore di troppo del giovanissimo gruppo biancazzurro e a riaprire la partita(22-25). Nel quarto set, la gara diventa ancora più bella, con il tentativo di capitan Pinto e compagne di chiudere la contesa e quello parallelo delle ospiti di mandare la gara al tie-break.

Il 27-25 finale fa esplodere il pubblico barlettano e consegna tre punti importanti e meritati a tutto il gruppo. Domenica prossima altra sfida importante in quel di Corato, che le ragazze cercheranno di preparare con attenzione alla ripresa degli allenamenti fissata per lunedì.

lunedì 29 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti