Il Festival

Il barlettano Giuseppe Arcieri porta il suo ultimo capolavoro, “Passi di Ritorno”, al New Jersey Film Awards

"Passi di ritorno"
4 le nomination per Passi di ritorno
scrivi un commento 149

Il giovane regista emergente Giuseppe Arcieri continua a suscitare l’entusiasmo della critica e del pubblico con il suo ultimo film, “Passi di Ritorno”. Il film è in nomination al prestigioso New Jersey Film Awards, un festival cinematografico oltreoceano.

“Passi di Ritorno” è un viaggio avvincente e commovente che esplora temi universali attraverso la prospettiva unica di Arcieri. Il regista barlettano ha dimostrato una sensibilità straordinaria nel catturare l’essenza umana e nel raccontare storie avvincenti che si radicano nel cuore dello spettatore.

Il New Jersey Film Awards, noto per essere un terreno fertile per talenti emergenti e opere cinematografiche innovative, offre a “Passi di Ritorno” l’opportunità di condividere la sua magia con un pubblico differente. La selezione ufficiale del film è un riconoscimento del talento di Arcieri nel creare un’esperienza cinematografica che va oltre la narrativa tradizionale, immergendosi nelle emozioni e nelle sfumature della vita.

Giuseppe Arcieri, entusiasta di questa opportunità, ha dichiarato: “È un onore vedere il nostro lavoro riconosciuto al New Jersey Film Awards. Speriamo che il nostro film possa ispirare e connettersi con il pubblico, portando avanti la tradizione di questo straordinario festival”.

 

Questa eccezionale produzione cinematografica è stata ulteriormente riconosciuta con tre importanti nomine:

  • Giuseppe Arcieri nella categoria “Best Cinematography”
  • Gianni Fimiani come “Best Actor”
  • Maria Assunta Paolillo come “Best Supporting Actress”
  • Carlo Chiarotti come “Best Film Score”

Link di partecipazione alla cerimonia di premiazione del festival: https://www.youtube.com/watch?v=5l1aN2oydKc&ab_channel=NewJerseyFilmAwards

giovedì 1 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti