Barletta Basket

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket ritrova il successo. Battuta Apricena 70-57

Frantoio Muraglia Barletta Basket
Vittoria che archivia un periodo sottotono per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che ritrova i due punti grazie al bel successo interno contro una mai doma Fortitudo Apricena.
scrivi un commento 31

Vittoria che archivia un periodo sottotono per il Frantoio Muraglia Barletta Basket che ritrova i due punti grazie al bel successo interno contro una mai doma Fortitudo Apricena.

I biancorossi di coach Scoccimarro approcciano nel migliore dei modi alla gara, piazzando subito un parziale di 22-6 dopo i primi dieci minuti grazie ai punti di Gambarota e Serino. I dauni cambiano volto nel secondo periodo, affidandosi all’esperienza di Scarpone e alle conclusioni dalla lunga di Mirando. Barletta tiene comunque la doppia cifra trovando canestri importanti con Caceres ben servito da Zustovich(40-26).

Al rientro dagli spogliatoi, il Frantoio Muraglia prova ad allungare con uno scatenato Gianluca Serino, ma la formazione di De Florio risponde colpo su colpo grazie al nuovo arrivo Kutta(54-42). Gli ospiti cominciano a crederci e piazzano il break che li consente di andare sul -5 e riaprire la gara. Barletta tuttavia, spinta dal proprio pubblico, riprende a giocare la sua pallacanestro, stringendo le maglie in difesa e producendo con i canestri importanti di Gambarota e Serino. L’allungo, questa volta, è definitivo(70-57) e alla sirena festeggiano i biancorossi davanti ai propri tifosi per un successo importante in ottica classifica. Domenica prossima trasferta a Lecce contro La Scuola di Basket per un altro viatico importante per il prosieguo di stagione.

IL TABELLINO DI FRANTOIO MURAGLIA BARLETTA BASKET-FORTITUDO APRICENA 70-57(22-6; 18-20; 14-16; 16-15)

FRANTOIO MURAGLIA BARLETTA BASKET: Russo n.e, Zustovich 9, A.Delvecchio n.e, Mastrodonato 2, Serino 26, Doronzo, Caceres 8, Binetti, Falcone 6, Rizzi 2, Mastrofilippo, Gambarota 17. All.Scoccimarro

FORTITUDO APRICENA: Ndiaye 10, Kutta 15, Mirando 11, Pistillo, Ferrara Ferrara, Mpeck 8, Dedolko 2, Scarponi 11, De Letteriis, D’Annunzio, Minutello n.e, Matarese n.e. All.De Florio

lunedì 5 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti