La novità

Lotito interessato all’acquisto del Barletta? Cosa dicono le voci di mercato

Giuseppe Dibenedetto
L'incontro tra Dimiccoli e Lotito
A far trapelare la notizia l'incontro tra Lotito e Dimiccoli
scrivi un commento 790

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, potrebbero esserci novità in merito all’acquisto del Barletta Calcio. Sembrebbe, infatti, che  il presidente della Lazio Claudio Lotito sia interessato. Voci di mercato suggeriscono che a fargli la proposta sia stato il senatore barlettano di Forza Italia Dario Damiano, vicino d’aula a Palazzo Madama dell’attuale patron del club biancoceleste, abbia sondato il suo interesse.

L’entusiasmo dei tifosi biancorossi deve ancora attende: nonostante l’incontro tra Lotito e il presidente onorario del Barletta 1922 Mario Dimiccoli di qualche giorno fa, pare che si sia trattato di un pour parler, almeno per ora.

L’ipotesi, tuttavia, non sarebbe una novità: Lotito è noto per aver acquistato più di una società “minore” in ottica di scambi e crescita del vivaio da fornire alla società “maggiore”, come accaduto in passato quando nel 2001 aveva acquisito la comproprietà della Salernitana, costretto poi a cederla a causa delle norme federali avvenuta la promozione in serie A.

Ad ora si tratta solo, quindi, di voci non confermate. Arriverà mai una conferma o smentita ufficiale da parte degli interessati?

 

 

 

lunedì 19 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti