Il bando regionale

Comunità Ospitali Turismo Accessibile: tempo fino al 15 marzo per presentare i progetti

turismo accessibile
Prorogata al 15 marzo la data utile per la presentazione dei progetti relativi al bando regionale "C.Os.T.A"
scrivi un commento 47

È stata prorogata al 15 marzo 2024 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso Progetti di Rete per l’avvio di Comunità Ospitali per il Turismo Accessibile (C.Os.T.A.).

L’azione è rivolta allo sviluppo di accessibilità e inclusione sociale del turismo, a cura dell’Assessorato regionale al Turismo / Pugliapromozione, unitamente al Dipartimento regionale Turismo e Cultura, all’Assessorato al Welfare ed al Dipartimento al Welfare della Regione Puglia.

Ciò consentirà di garantire la più ampia partecipazione agli operatori cui si rivolge il bando, tenuto conto della rete dal carattere innovativo e sperimentale, delle richieste di proroga pervenute e della concomitanza di talune manifestazioni che hanno visto coinvolti gli operatori del settore turistico negli ultimi giorni.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nel portale Aretpugliapromozione.it cliccando qui di seguito al link Avviso proroga termini, portale della Regione Puglia nonché sulla landing page di progetto https://progettocosta.it/.

Per info: tel: 080 5406519 – 080 5821427, Orario di apertura al pubblico nei giorni Lun-Mer-Ven 9,30 – 12,30; Mar-Gio 9,30 – 12, 30 I 15,00 – 17,00.

Mail progettocosta@aret.regione.puglia.it

lunedì 4 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti