La pallavolo

Nelly Volley, la prima fase si chiude con una sconfitta per 0-3

Nelly Volley
Sconfitta rotonda per la squadra cittadina, ma risultato bugiardo e fin troppo netto per ciò che si è visto in campo.
scrivi un commento 42

Finisce con una sconfitta la prima fase del campionato di Serie C per la Nelly Volley, che cede per 0-3 alla più quotata Asem Bari e chiude, in attesa del turno successivo, il torneo al nono posto in classifica.

Gara che non rende merito alla prestazione della Nelly arrivata al cospetto di una delle favorite all’accesso alla Serie B2. Nonostante un primo set sottotono, terminato 15-25 per le baresi, nei successivi due parziali la Nelly dimostra maggiore compattezza e cerca di giocare la sua pallavolo. Le barlettane, nell’arco di secondo e terzo set, sfiorano più volte di riaprire la gara, ma devono arrendersi alla maggiore esperienza della squadra avversaria che, con due combattuti 24-26 e 23-25, si aggiudica l’intera posta in palio.

11 i punti finali totalizzati da capitan Pinto e compagne che, dopo un inizio col freno a mano tirato ma dovuto al primo impatto con la categoria, sono riuscite a ritagliarsi buone prestazioni sul campo, con un pizzico di rammarico per un paio di scontri diretti non portati dalla propria parte. Adesso via alla seconda fase, con avversarie da comunicare nelle prossime ore: la Nelly Volley si giocherà le proprie carte per il mantenimento della categoria.

lunedì 4 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti