Il basket

Il Frantoio Muraglia Barletta Basket cerca il bis: domani al PalaDisfida contro la Libertas Altamura

Basket
La Libertas Altamura, reduce da un buon periodo di forma, sarà ospite della formazione barlettana nella gara di domani, con fischio di inizio fissato per le 18.30.
scrivi un commento 30

Obiettivo vittoria. Dopo il successo ottenuto a Francavilla, il Frantoio Muraglia Barletta Basket cerca il secondo acuto di fila al cospetto di una Libertas Altamura in ripresa sul piano dei risultati.

La compagine murgiana ha collezionato 14 punti fino a questo momento, impreziositi da due acuti nelle ultime due gare contro Apricena e Lecce. La squadra del neotecnico Giulio Cadeo presenta buone individualità come quelle rappresentate da De Bartolo, Pazzarelli e il neoacquisto Mizi, e ha ritrovato compattezza ed entusiasmo nelle ultime settimane.

Dall’altra parte un Frantoio Muraglia Barletta Basket con il morale alto dopo la rimonta nel finale in quel di Francavilla e voglioso al tempo stesso di inanellare due punti di importanza capitale per l’obiettivo della salvezza. La squadra dovrà riproporre la stessa prestazione in termini di qualità e quantità vista all’andata per avere ragione dell’avversario e tornare a fare punti davanti al caloroso pubblico del “PalaDisfida”.

Appuntamento a domani ore 18:30: arbitreranno l’incontro i signori Tornese di Monteroni di Lecce e Solimeo di Lecce.

sabato 9 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti