La novità

Barletta si prepara a ospitare il G7: un evento storico e senza precedenti

Barletta
Il G7 arriva nella città pugliese il 23 e 24 maggio
2 commenti 6926

Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, ha annunciato con grande orgoglio l’arrivo del G7 nella città pugliese, fissato per il 23 e 24 maggio. Si tratta, come sottolineato, di un’opportunità unica per mettere in mostra il patrimonio culturale e le potenzialità della loro città.

Il sindaco Cannito ha sottolineato l’importanza e l’eccezionalità di questo risultato, ottenuto grazie a un impegno costante e silenzioso da parte dell’amministrazione comunale. Barletta, dunque, diventerà per due giorni la capitale mondiale della filosofia, della multiculturalità e dell’intelligenza artificiale, accogliendo i vertici provenienti da tutto il mondo.

Il G7 rappresenta un’opportunità straordinaria per Barletta, non solo dal punto di vista economico, ma anche in termini di visibilità e prestigio internazionale. Sarà un’occasione per mettere in luce le eccellenze locali, promuovere lo sviluppo sostenibile e stimolare il dialogo tra le diverse realtà culturali e politiche del mondo.

Barletta si appresta dunque a scrivere una pagina importante della sua storia, confermando il suo ruolo di protagonista nel panorama internazionale.

giovedì 14 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Wilfred
Wilfred
1 mese fa

Una città dove i rifiuti degli abitanti danno spettacolo… Beh tanti auguri.

Savino Gorgoglione
Savino Gorgoglione
1 mese fa

Occasione imperdibile ed unica. Mi auguro che il primo cittadino faccia di tutto x ben figurare agli occhi del mondo.