La dichiarazione

Nuovo Comando dei Vigili del Fuoco, Mennea: “Affidamento dei lavori per fine 2024”

Ruggiero Mennea
Dichiarazione del Consigliere Regionale Ruggiero Mennea in merito alla realizzazione del nuovo Comando provinciale dei Vigili del Fuoco in via Andria (ex mattatoio).
scrivi un commento 81

“Credo che sia un momento molto importante per il nostro territorio aver ricevuto ulteriori certezze temporali in merito alla realizzazione della nuova sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Barletta Andria Trani, che sorgerà all’interno dell’ex mattatoio di via Andria a Barletta”. Così Ruggiero Mennea capogruppo in consiglio regionale di Azione e vice commissario regionale.

“A tal proposito desidero ringraziare e assicurare tutto il mio impegno istituzionale al comandante Dott. Ing. Romeo Gallo, alla luce dell’aggiornamento del cronoprogramma per la costruzione della Sede della Caserma di questo Comando, essendo stato fissato per la fine del 2024 l’affidamento dei lavori per la costruzione dello stabile”, ha proseguito Mennea.

La conclusione: “Continuerò ad interagire con interlocuzioni dirette con il Comando provinciale della BAT dei Vigili del Fuoco, il Ministero dell’Interno, il Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, il Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, le parti politiche e le parti sindacali acchè tutto proceda come appunto stabilito”.-

venerdì 29 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti