La dichiarazione

Fratelli d’Italia Barletta: “Teatro Curci monumento nazionale grazie al Governo Meloni”

Fratelli d'Italia
FdI: “Con il Teatro Curci monumento nazionale, Barletta sempre più protagonista”.
scrivi un commento 349

Fratelli d’Italia plaude alla notizia giunta dal Governo Meloni a seguito dell’approvazione alla Camera dei Deputati del testo di legge promuove la storia, la tradizione e la qualità del nostro teatro.

“Prosegue la collaborazione sinergica con il Governo centrale e questo ennesimo risultato raggiunto ne è la dimostrazione – commentano i consiglieri comunali Stella Mele, Riccardo Memeo, Gennaro Cefola e Luigi Rosario Antonucci”.

“La nostra città, grazie al lavoro dell’amministrazione di centro-destra guidata dal Sindaco Cannito, vive momenti di grande visibilità nazionale e internazionale. Si pensi all’evento sulla filosofia dei prossimi 23 e 24 maggio promosso dall’Università di Bari che si terra proprio nel Teatro “G. Curci” e che il Governo ha voluto inserire nel programma ufficiale delle iniziative collaterali promosse nell’ambito del G7.”

“Ringraziamo il Presidente del Consiglio dei Ministri, on. Giorgio Meloni e il Consiglio dei Ministri per l’attenzione protesa nei confronti della nostra città e dell’Amministrazione Cannito a cui ribadiamo il nostro pieno sostegno. È questa la strada maestra per una Barletta proiettata alle grandi sfide del futuro”.

venerdì 5 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti