La rassegna teatrale

Teatro Fantàsia, in arrivo lo spettacolo “Albért, una vita relativa”

"Albért una vita relativa"
"Albért una vita relativa" sarà il prossimo spettacolo della rassegna teatrale "Nuvole sparse".
scrivi un commento 59

Il Teatro Fantàsia è lieto di presentare il quarto spettacolo della rassegna teatrale “Nuvole Sparse”, che ospiterà Dino Parrotta con lo spettacolo “Albért una vita relativa”. Questa straordinaria performance esplora mondi paralleli che si intrecciano, sfidando pregiudizi e aprendo nuove prospettive.

“Albért una vita relativa” ci porta in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio di un carcere, dove concetti come libertà, legalità e riscatto sociale vengono esplorati e messi in discussione. Basato sull’esperienza di Dino Parrotta presso il carcere di massima sicurezza di Messina, lo spettacolo racconta la storia di Alberto, un detenuto che trova conforto e ispirazione nella teoria della relatività di Albert Einstein.

Dino Parrotta, noto per essere l’attore ufficiale che interpreta la maschera di Farinella al carnevale di Putignano, porta la sua vasta esperienza in TV, cinema e spot nazionali al Teatro Fantàsia. Attualmente membro della compagnia del Sole di Bari, Parrotta incanterà il pubblico con la sua interpretazione coinvolgente e ricca di sfumature.
Fondatore del Teatro dei Leggeri, un’associazione emergente che promuove la collaborazione tra giovani talenti e professionisti esperti nel mondo della cultura e del teatro.

“Sono davvero entusiasta di poter ospitare lo spettacolo “Albért una vita relativa”. È un’opera che affronta temi sociali così significativi, in sintonia con la nostra missione teatrale. Al Teatro Fantàsia, siamo profondamente impegnati a presentare produzioni che non solo intrattengono, ma che stimolano la riflessione e la consapevolezza. È gratificante poter offrire al nostro pubblico uno spettacolo che tocca argomenti attuali e che riflette da vicino le sfide della società moderna. Crediamo fermamente nell’importanza di dare voce a tematiche rilevanti e sentiamo una responsabilità nel trattare questioni sociali attraverso il nostro lavoro artistico.” Commenta Alessandro Piazzolla, direttore artistico del Teatro Fantàsia.

“Albért una vita relativa” sarà in scena al Teatro Fantàsia sabato 20 aprile alle 21:00 e domenica 21 aprile alle 18:30. I biglietti ridotti saranno disponibili se ritirati entro martedì sera, direttamente in sede in via Imbriani 144 a Barletta. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il 340 3310937.

sabato 13 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti