Il premio

Premio Rotary alla Professionalità 2024, chi sono le due barlettane celebrate

La locandina dell'evento
Il Rotary Club di Barletta conferisce il prestigioso premio a due figure di spicco del territorio
scrivi un commento 337

Oggi, giovedì 18 aprile, verrà conferito un premio importante a due eccellenze della nostra città: il PREMIO ROTARY alla PROFESSIONALITA’ 2024 – XXVI Edizione. Un altro importante appuntamento del Rotary Club di Barletta per valorizzare le risorse del territorio. Il Rotary Club Barletta, presieduto da Francesco Piazzolla, celebrerà la tradizionale manifestazione per il conferimento del Premio Rotary alla Professionalità relativo all’anno rotariano 2023/2024. Questo premio è stato istituito nell’anno rotariano 1998/99 dall’allora Presidente del Club Alfredo Basile e quest’anno ha raggiunto, con successo, la sua 26ma edizione.

Il Club si propone, ogni anno, di valorizzare le risorse umane e lavorative del nostro territorio, conferendo un adeguato riconoscimento tanto alla professionalità che all’eccellenza. Il riconoscimento rotariano è assegnato a concittadini/e di Barletta che hanno conseguito nel tempo livelli di eccellenza nei diversi ambiti lavorativi, professionali e di impegno sociale, uniti ad uno stile di vita professionale e privato caratterizzato dal rispetto dei più elevati principi etici e sociali. L’ambito premio rotariano ha visto nel corso degli ultimi decenni rilevanti personalità, residenti in Italia o all’estero.

Quest’anno sarà conferito dal Rotary Club di Barletta a due eccellenze del nostro territorio che hanno saputo coniugare impegno e competenze con l’etica professionale: – Alessandra Giudiceandrea, Capomissione in Medici senza Frontiere – Michela Diviccaro, Attrice, impegnata sul palco e tanto altro. L’ingresso è libero.

La Cittadinanza è invitata a condividere con il Rotary Club di Barletta la gioia e l’orgoglio nei confronti delle nostre concittadini premiate.

giovedì 18 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti