Il match

Caduta libera del Barletta: il Martina Franca trionfa 3-0

Barletta calcio
Una partita da dimenticare per i Biancorossi: il Martina Franca sbanca il Tursi
scrivi un commento 75

Incapace di creare opportunità e vulnerabile in difesa, il Barletta inciampa a Martina Franca, cedendo 3-0 e rischiando la zona retrocessione diretta. Il Santa Maria Cilento, invece, riesce a sfuggire alla sconfitta contro il Fasano, salvandosi per il momento.

Al “Tursi”, il Barletta non è riuscito a imporre il proprio gioco, mostrando la consueta inefficacia in fase offensiva e gravi errori difensivi. Un clamoroso errore ha permesso al Martina di chiudere il match, rendendo vani i tentativi di rimonta del Barletta, che nel secondo tempo ha optato per una formazione estremamente offensiva.

Il gol di Dieng per il Martina ha aperto le danze nel primo tempo, mentre nel secondo tempo sono arrivate le reti di Tedesco, che hanno sancito la vittoria dei padroni di casa.

Il Barletta, attualmente terzultimo in classifica, si prepara per un’altra sfida cruciale contro il Fasano, in caduta libera. È l’ultima occasione per agganciare il treno dei play-out e evitare la retrocessione diretta.

Il Barletta dovrà ritrovare compattezza e efficacia in vista delle prossime sfide, mentre il Martina Franca festeggia una vittoria fondamentale per la propria salvezza.

lunedì 22 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti