L'iniziativa

“Chagall. Sogno d’amore”, sconti agli abbonati di Ferrotramviaria

Dal Museo nazionale del messaggio biblico: una delle 17 opere donate da Marc Chagall alla Francia © Rokus Cornelis, CC BY 3.0 , via Wikimedia Commons
Dal 20 aprile al 27 ottobre 2024, al Polo Museale – Castello Conti Acquaviva D’Aragona di Conversano, aprirà al pubblico la mostra delle opere di Marc Chagall. Ferrotramviaria è mobility partner dell'evento
scrivi un commento 88

Ferrotramviaria strizza l’occhio all’arte, con un pensiero per la propria utenza.

Dal 20 aprile al 27 ottobre 2024, al Polo Museale – Castello Conti Acquaviva D’Aragona di Conversano, aprirà al pubblico la grande mostra “Chagall. Sogno d’amore”, composta da un centinaio di opere attraverso cui viene raccontata tutta la vita e l’opera di uno degli artisti contemporanei universalmente più noti e amati, Marc Chagall.

Per l’occasione Ferrotramviaria, che sarà mobility partner dell’evento, ha concordato una forma di scontistica particolare per tutti i propri abbonati. Infatti, per poter acquistare i biglietti per la mostra in tariffa “ridotta” basterà presentare il proprio abbonamento in corso di validità direttamente alla cassa.

Chagall. Sogno d’amore rappresenta una straordinaria opportunità per ammirare dipinti, disegni, acquerelli e incisioni dell’artista; un nucleo di opere rare e uniche nel loro genere, che consentono di “rivivere” il percorso artistico del pittore dal 1925 fino alla sua morte, nel 1985.

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti