Incidente sul lavoro in via Foggia, deceduto l’operaio 34enne

A causa delle gravissime ferite riportate e dopo un disperato intervento chirurgico, è morto questa sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Andria
Non ce l’ha fatta l’operaio barlettano di 34 anni rimasto ferito mentre effettuava lavori di manutenzione in un’azienda del settore oleario in via Foggia a Barletta. A causa delle gravissime ferite riportate e dopo un disperato intervento chirurgico, è morto questa sera, 10 settembre, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Andria.
Secondo le prime informazioni raccolte su questo incidente sul lavoro, l’uomo, per cause da accertare, sarebbe precipitato da un’altezza di circa 10 metri mentre si trovava all’interno di un cestello.
Il 34enne è stato trasportato in un primo momento presso l’ospedale cittadino “Dimiccoli”, ma successivamente trasferito al “Bonomo” di Andria, dove è spirato in serata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per gli accertamenti diretti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!








Abbattimento 247 alberi pericolanti: le reazioni